Spedizioni rapide| Consegna in tutto il mondo| Confezioni Regalo| Made in Toscana

Specialità Toscane

Specialità Toscane

  • 1–21 di 192 risultati

16,50 

Aceto balsamico di Modena IGP ottenuto da mosto d’uva concentrato lasciato invecchiare in piccole botti di legno pregiato. Perfetto come condimento per insalate, carne e pesce, è in grado di valorizzare al meglio il gusto di formaggi e frutta (in special modo fragole e frutti esotici).

6,00 

Aceto di Morellino di Scansano DOCG affinato in botti di rovere, dal colore rosso rubino intenso. Il suo gusto fresco, il suo aroma legno, con note speziate, lo rendono perfetto su insalate, verdure grigliate e ideale per marinare ogni tipo dicarne.

8,50 

Amaretti morbidi al cacao preparati a mano utilizzando mandorle dolci e amare, miele e albume d’uovo. Questi dolcetti dalla ricetta molto antica, radicati nella tradizione culinaria italiana, toscana in particolare, vengono resi ancora più gustosi dall’aggiunta di cacao.

8,50 

Amaretti morbidi all’arancia preparati a mano utilizzando solamente mandorle dolci e amare, miele e albume d’uovo. Questi dolcetti dalla ricetta molto antica, radicati nella tradizione culinaria italiana, toscana in particolare, vengono resi ancora più gustosi dal delicato aroma di arancia.

8,50 

Fra gli amaretti, i più classici, preparati a mano utilizzando esclusivamente mandorle dolci e amare, miele e albume d’uovo. Questi dolcetti morbidi, la cui antichissima ricetta è profondamente radicata nella tradizione culinaria italiana, toscana in particolare, sono ideali da gustare in accompagnamento a té o caffè.

6,00 

I Cantucci al cioccolato sono la versione ancora più golosa dei famosi biscotti ritenuti originari della città di Prato, dove l’espressione “cantuccio” veniva utilizzata quando ai poveri si offriva l’estremità di un filoncino di pane. Ideali da gustare in ogni momento della giornata, sono fra i dolcetti toscani più famosi.

8,00 

Variazione dei famosi biscotti ritenuti originari della città di Prato (dove l’espressione “cantuccio” veniva utilizzata quando ai poveri si offriva l’estremità di un filoncino di pane) i Cantucci al pistacchio sono ideali da gustare in ogni momento della giornata.

6,00 

I Cantucci alla mandorla sono la versione classica dei famosi biscotti ritenuti originari della città di Prato, dove l’espressione “cantuccio” veniva utilizzata quando ai poveri si offriva l’estremità di un filoncino di pane. Ideali da gustare con il Vin Santo, sono fra i dolcetti toscani più famosi anche all’estero.

10,00 

Cestino contenente due confetture preparate secondo la ricetta tradizionale, senza l’aggiunta di coloranti e conservanti, selezionando attentamente solo i frutti migliori che, grazie alle più recenti tecnologie di cottura, mantengono il loro gusto originale inalterato nel tempo. Ideali da spalmare su pane fresco o fette biscottate, sono perfette come farcitura di torte e crostate.

1 2 10